Come garantiamo i nostri gioielli?

Gioiello Garantito è il il Sistema con cui Giojello seleziona e rigenera i migliori gioielli che offre il mercato, li seleziona per te e ti mette sul piatto solo i migliori affari che tu possa concludere.

Gioiello Garantito è in sostanza un insieme di procedure grazie alle quali hai l’assoluta certezza che il gioiello che acquisterai su questo sito e indosserai con entusiasmo sia garantito al 100%.

Ti metteremo a disposizione infatti solo gioielli completamente rimessi a nuovo, igienizzati, privo di qualsiasi segno di usura,  lucidati e rodiati.

Grazie a Gioiello Garantito sarà davvero come acquistare un gioiello nuovo

Tutto parte dallo studio maniacale del nostro maestro orafo, Massimo Marzi, che analizza ogni piccolo dettaglio di ogni gioiello e lo sottopone alla nostra checklist di controllo.

Solo i gioielli che soddisfano i nostri alti standard superano questa checklist passando così alla fase della Rigenerazione.

Da questo momento il gioiello selezionato finisce sul banco di lavoro del maestro orafo e viene sottoposto con estremo rigore a tutti i passaggi di rigenerazione con cui garantiamo di consegnarti tra le mani un gioiello come nuovo che sembra appena uscito di fabbrica.

Massimo è un orafo da quando è ragazzo e ormai da oltre vent’anni lavora su gioielli di ogni genere. Negli ultimi anni si è specializzato nel processo di rigenerazione dei gioielli e proprio insieme a lui abbiamo creato il sistema Gioiello Garantito.

In che modo quindi con Gioiello Garantito portiamo il tuo gioiello a nuovo?

Lavaggio e Sterilizzazione

Il gioiello viene immerso in acqua e detergente specifico e pulito tramite una macchina a ultrasuoni che rimuove tutte il impurità e sporcizia accumulata nel tempo.

Analisi e Riparazione

Il gioiello viene nuovamente analizzato nel complesso e vengono fatte eventuali riparazioni qualora ci fosse segni di usura da eliminare. Il tocco leggero del nostro maestro orafo non ha eguali in questo e non ci sarà alcuna traccia del suo passaggio. Una volta uscito dal banco dell’orafo sarà impossibile capire se è un gioiello nuovo o usato.

Protocollo e Certificazione

Una volta rientrato in sede il gioiello viene preso in consegna dal nostro Luxury Manager che si occuperà di compilare la scheda del prodotto con tutte le sue caratteristiche tecniche dell’oro e delle pietre preziose se presenti. Produrrà inoltre il certificato di garanzia che viene allegato al gioiello al momento della vendita.

In vendita per sette giorni

Il gioiello è pronto per essere messo in vendita sul sito di Giojello.com e sarà disponibile solo per sette giorni.
Scaduto il tempo, il gioiello verrà rimosso dal sito e non sarà più disponibile per la vendita online.

Una volto rimosso da Giojello.it e persa l’occasione di acquistarlo a un prezzo quasi “imbarazzante”, finirà nei classici canali di vendita in negozi su strada, con prezzi nettamente più alti.

La Garanzia

I nostri gioielli vengono tutti spediti insieme a un certificato di garanzia che tutela al 100% il tuo acquisto.

Ti garantiamo infatti le caratteristiche tecniche del gioiello, dal tipo di metallo alle pietre preziose. E’ un documento essenziale per la tua tranquillità.

Inoltre, tutti i nostri gioielli vengono spediti nelle migliori confezioni per gioielli che il mercato possa offrire. Questo perché secondo noi il lusso va trattato “con i guanti bianchi”.

Stai comprando il gioiello che tanto sognavi, il sogno comincia dalla scatola.

Solo noi offriamo la Garanzia TOTALE di 10 giorni. Se ci ripensi, ti rimborsiamo completamente l’acquisto! GARANTITO 100%